mercoledì 5 settembre 2012

CHI È IL PRIMO CHE SALTA?

Forse è un record, stiamo alla seconda giornata e tutti gli allenatori stanno al loro posto: non c'è stato nessun esonero. L'anno scorso di questi tempi già erano saltati Donadoni (Cagliari) e Pioli (Palermo). Chi salterà per primo quest'anno?




L'indiziato numero uno è Sannino del Palermo: ultimo a zero punti, tifoseria contro, livello tecnico della squadra bassissimo e poi c'è lui Zamparini. Personalmente lo do già per spacciato.

L'altro indiziato è un insospettabile. Il pretino Guidolin che oltre a ritrovarsi fuori dalla Champion naviga anche lui a zero punti in classifica. Già al termine della scorsa stagione aveva manifestato il famoso "mal di pancia" diplomaticamente rientrato, adesso dall'esterno sembrerebbe ancor di più demotivato. Nell'ambiente circola la voce che sia avvenuto uno scontro molto acceso con la proprietà al momento della cessione di Isla e Asamoah. Staremo alla finestra ma rischia anche Guidolin.

A medio termine rischiano Allegri (si proprio lui) e Stroppa. A lungo termine Ficcadenti ( del resto c'ha Cellino come presidente) e il buon giovine Strama.

RML


Nessun commento:

Posta un commento